Close

Partecipa anche tu alla Fiera dei Mestieri!

La settima edizione della Fiera dei Mestieri, organizzata dalla Provincia di Bergamo e da Confartigianato Bergamo in collaborazione con l’Ufficio Scolastico, Confindustria Bergamo, Camera di Commercio, la Diocesi di Bergamo e il Comune di Bergamo, si terrà la settimana dal 4 al 9 aprile.
A causa della situazione pandemica, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà in forma virtuale, attraverso il portale dell’Atlante delle scelte.
L’iniziativa ha la finalità di promuovere il valore dei mestieri e di far conoscere i relativi percorsi professionalizzanti, sensibilizzando in particolare gli alunni frequentanti le classi prime e seconde e i loro genitori sull’importanza delle professioni artigianali e sulle relative opportunità di lavoro.
La Fiera dei Mestieri offrirà numerosi eventi organizzati dagli Enti partecipanti attraverso attività laboratoriali di settore e di presentazione di specifici percorsi.
Il programma completo della Manifestazione e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono disponibili sul portale Atlante delle scelte, accessibile cliccando sul seguente link: https://www.atlantedellescelte.it/fiera-dei-mestieri/#.
Clicca qui invece per visualizzare direttamente il programma completo senza accedere al sito.