Close

La nostra scuola in festa!

Si è conclusa ieri sera la festa della nostra scuola. L’ormai immancabile appuntamento ha attirato grandi e piccini per una tre giorni piena di sorrisi, balli sfrenati, sfide all’ultimo punto, pranzi e cene in compagnia, sorprese e pure qualche lacrima per i saluti tra maestre e alunni di quinta elementare e professori e studenti di terza media.
La festa, che si è aperta venerdì sera con una serata interamente dedicata al Conventino e al saluto delle classi 5^A e 5^B ed è proseguita sabato sera con la serata dedicata ai ragazzi della Sorgente e al reciproco saluto tra i professori e gli studenti delle classi terze, ha raggiunto il suo culmine nella giornata di domenica, quando, dopo la S. Messa e il pranzo vissuti tutti insieme, ha avuto ufficialmente inizio il Grande Gioco Finale delle Case.
Al termine della sfida è stata poi proclamata la Casa vincitrice dell’anno: ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento la Casa di FuocoVivo che, forte di un discreto vantaggio accumulato nel corso dell’anno scolastico, ha dimostrato di meritarsi la prima posizione finale vincendo anche il Grande Gioco Finale.
Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi, ai genitori, ai docenti e ai collaboratori che con passione e dedizione si sono prodigati senza mai risparmiarsi contribuendo attivamente al grande successo della nostra festa!